30.000 alloggi con Toprural

.

E siamo a quota 30.000 alloggi!

Sono stati 8 anni di sforzo e lavoro, però i risultati non lasciano alcun dubbio. La rete di alloggi rurali disponibile in Toprural si espande in Europa e oggi ti offriamo 30.000 strutture nei 7 paesi in cui lavoriamo. Questo dato ci rende la maggiore pagina web di turismo rurale d’Europa.

In Italia, troverai quasi 5.000 alloggi rurali, la maggiore offerta di un portale di turismo rurale nel Belpaese!

Castello di Bibbione

Se la tua prossima destinazione è la Spagna, puoi accedere a più di 8.000 alloggi rurali, circa il 65% dell’intero mercato che la penisola iberica offre. Nel vicino Portogallo, altro paese che ci vede leader incontrastati nel settore rurale, la tua scelta puó cadere su circa 700 alloggi.

Se sei amante dello sci o della montagna, con TopRural troverai 14 alloggi rurali in Andorra. Se invece vuoi attraversare i Pirenei, puoi alloggiare in qualsiasi zona della Francia: qui potrai scegliere il tuo luogo ideale tra le quasi 15.000 strutture da noi offerte.

Se decidi di andare in Lussemburgo, non dubitare nel prenotare in uno dei 35 alloggi rurali proposti da TopRural.

Se invece ti è più simpatico il Belgio, ti informiamo che, dopo accordi con alcune delle più importanti associazioni belghe del settore turistico, abbiamo quasi raggiunto le 1.400 strutture rurali.

Come vedi, la nostra offerta è imponente, ma vogliamo continuare a stupirti, incrementando nel corso del tempo quei numeri che ci hanno portato ad essere leader in Europa.

Il Team di Toprural



Pubblicato in: Generale, Novità Toprural, Professionisti, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Avvolta dalla bellezza
  • 10.000 agriturismi e alloggi rurali in Italia
  • Toprural supera i 50.000 alloggi rurali
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *