40.000 agriturismi e alloggi rurali su Toprural

.

Appena sei mesi dopo aver superato la soglia dei 30.000 alloggi rurali, Toprural conferma il suo ruolo di leader nel campo del turismo rurale europeo con 40.000 agriturismi e hotel rurali.

Riscoprite i paesaggi d’Europa!

Dal Mare del Nord al Mediterraneo, grazie a più di 400.000 foto e 400 video, sarete sicuri di trovare l’alloggio che più si adatta alle vostre esigenze.

– In Italia, dove abbiamo appena compiuto il primo anno d’età, avete già accesso a più di 7.500 agriturismi e alloggi rurali.

Volete cambiare aria? La penisola iberica, dove il turismo rurale va per la maggiore, vi sta aspettando. In Spagna, Toprural propone un’offerta di 9.000 casas rurales e più di 750 casas rurais in Portogallo.

– I nostri vicini francesi possono accogliervi con 20.000 gîtes e chambres d’hôtes, che rappresentano circa un 25% del mercato attuale.

Se amate lo sci e la montagna, scoprite le cime e l’ospitalità dell’Andorra in una delle 27 maison d’hôtes andorranes presenti su Toprural.

– Se invece siete attratti da paesaggi pianeggianti, troverete pane per i vostri denti: in Belgio potrete scegliere tra 1.440 gîtes o chambre d’hôtes, mentre in Lussemburgo troverete più di 40 logements ruraux.

Puó bastare?

Crediamo di no, per questo Toprural cercherà di incrementare questi numeri, offrendovi sempre il meglio per le vostre vacanze verdi! E le sorprese non finiscono qui … a breve troverete nuove e interessanti destinazioni.



Pubblicato in: Generale, Professionisti, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Avvolta dalla bellezza
  • 10.000 agriturismi e alloggi rurali in Italia
  • Toprural supera i 50.000 alloggi rurali
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *