Organizza la tua vacanza rurale con Toprural e TripAdvisor

.

Il 2011 ci ha portato varie buone notizie. Le collaborazioni con Immobiliare.it e minube ci hanno aiutato nel promuovere e meglio diffondere la cultura del turismo rurale. Oggi vogliamo darvi una bella notizia: abbiamo siglato un accordo con TripAdvisor!

Presto potrai trovare su TripAdvisor le strutture rurali in affitto completo che Toprural offre in 10 differenti paesi europei. Cosa vuol dire? I più di 50 milioni di visitatori mensili unici di TripAdvisor potranno consultare direttamente le migliaia di strutture rurali associate in Toprural, aprendo così ad un gran ventaglio di possibilità tra cui l’enorme diffusione che avranno le opinioni dei turisti rurali del nostro portale.

Le nostre strutture saranno disponibili già nei prossimi mesi nelle versioni in lingua inglese e spagnola di TripAdvisor: più avanti vi aggiorneremo sull’evoluzione dell’accordo.

Oramai organizziamo le nostre vacanze attraverso Internet, che si sostituisce sempre più spesso alle tradizionali agenzie di viaggio: la Rete è uno dei principali strumenti anche per pianificare una vacanza in agriturismo. Da oggi, grazie a quest’accordo, trovare un agriturismo in Internet sarà ancora più facile e comodo.

Per maggiori informazioni ecco il comunicato stampa di TripAdvisor (in inglese).
Il nostro obiettivo è valorizzare il turismo rurale e vogliamo, anche questa volta, chiedere il tuo parere. Cosa pensi dell’accordo?

Aggiornamento del 31 maggio 2013: l‘accordo non è stato rinnovato, le strutture di Toprural non sono più presenti su TripAdvisor.



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: , , ,

Post relazionati

  • HomeAway acquisisce Toprural
  • Gli agriturismi di Toprural ora anche in Trovit
  • Toprural ed Immobiliare.it assieme per l’agriturismo
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. angela dice:

      ci piace!
      ottima la collaborazione con tripadvisor, le recensioni loro + quelle di toprural insieme e la possibilità di contattare direttamente la struttura … ben venga !
      anche se tripadvisor è inviso a molti operatori in Italia e le associazioni di categoria non fanno che dargli contro


    2. camillo dice:

      .. e chi e’ gia’ presente su TA ?? Avere due presenze con recensioni sparse qua’ e la’ non crea che confusione e disorientamento , personalmente non approvo che iscritto a top rural mi trovo a mia insaputa su TA con tutti i pro e i contro ….su TA vieni segnalato dai viaggiatori ma Quantomeno la presenza attraverso top rural dovrebbe essere concordata con il titolare dell’azienda !!