Accordo tra Toprural – Rentalia – Idealista

.

Gli alloggi rurali annunciati su Toprural avranno ancora più visibilità su Internet grazie all’integrazione dei contenuti di Rentalia (il motore di ricerca delle case vacanza in affitto leader in Spagna, Portogallo e Andorra e presente in Italia già da alcuni mesi) con idealista.it, uno dei principali portali immobiliari che ora ha aperto una nuova sezione di case vacanza in Italia.

Come può un alloggio annunciato in Toprural ottenere vantaggi da questo accordo?

Lo scorso novembre Toprural e Rentalia hanno stretto una collaborazione commerciale che prevede la pubblicazione su Rentalia di alcune case annunciate da Toprural (agriturismi e case vacanza che affittano appartamenti). Questa intesa apporta benefici ad entrambi i portali: il primo ha potuto conseguire nuova visibiltà per gli alloggi annunciati e il secondo ha diversificato la sua offerta.

E idealista.it?

Idealista ha appena comprato il 45% di Rentalia e di conseguenza i contenuti dei due portali sono stati integrati. Gli alloggi di Toprural presenti in Rentalia ora saranno presenti anche in idealista.it: praticamente selezionando nel motore di ricerca l’opzione affitto, il tipo di alloggio (case vacanza) e per ultimo la provincia.

iidealista.it

Da parte nostra rivolgiamo i più sinceri auguri agli amici di Rentalia e idealista.it per il loro accordo. Confidiamo che questa novità possa avere ripercussioni positive sugli alloggi associati a Toprural.



Pubblicato in: Generale, Novità Toprural, Professionisti

Tags: , ,

Post relazionati

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrai usare il seguente codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

  1. Many thanks for letting me know about this new joint venture and look forward to receiving more visitors from Spain.
    With a larger network business should increase for all of us and we need all the help we can get in this time of crisis.

  2. E’ una bella iniziativa che può ampliare il nostro raggio di azione: oltre a pubblicizzare il nostro agriturismo su 3 portali, potremo pubblicare anche annunci immobiliari di vendita o affitto di altre case o strutture in tutta Italia. Grazie.


  3. Stella dice:

    Sono lieta di questa collaborazione con Rentalia e Idealista ,spero per un buon incremento pubblicitario .Grazie

  4. E’ una splendida iniziativa, in questo periodo di crisi generale l’ampliamento della visibilità è fondamentale.
    Grazie mille!

    Giovanna Oliveri
    Agriturismo Cascina Bricchetto


  5. Agriturismo Difesa Del Principe dice:

    L’iniziativa sicuramente aiuterà le aziende a superare la crisi in atto.
    Buona fortuna a tutti!