Gli agriturismi un Capodanno rurale

.

Un altro anno sta per terminare, un anno carico di emozioni, di ricordi, di delusioni: un anno dispari. Come sarà l’anno che verrà? I Maya l’han buttata lì: nel 2012 tutto finirà, e non avremo tempo per scoprire le bellezze del nostro caro pianeta, tantomeno per finire di pagare le rate della lavastoviglie.

Il Capodanno è un evento veramente speciale, si chiude una pagina della nostra vita e ci si affaccia timidi verso qualcosa di nuovo. È una notte che deve e dovrà essere ricordata. Una notte da passare con le persone più care, con la nostra famiglia, i nostri amici, il nostro amore.
Il Capodanno è quasi un rito antropologico, il rito del gettare dalla finestra ciò che è vecchio, ciò che ci lega al passato, e riprendere le redini di un nuovo futuro, che non è ancora scritto.

Il capodanno è… ma dove dovevo arrivare? Ah sì! Come ogni anno abbiamo stilato un elenco di agriturismi, regione per regione, con tutte le offerte speciali per l’ultima notte dell’anno: sconti, promozioni, attività extra, veglioni tematici… tutto per rendere ancora più speciale una nottata non deve passare inavvertita!

Consulta subito la nostra lista di agriturismi per Capodanno, ce ne sono per tutti i tipi! Nel caso non trovassi ciò che ti interessa puoi sempre utilizzare il nostro pratico motore di ricerca che, grazie ai vari filtri per data, prezzo, caratteristiche ed attività, ti aiuterà nella ricerca.



Pubblicato in: Turismo rurale

Tags: , ,

Post relazionati

  • Le offerte per un Capodanno in agriturismo
  • Felice anno nuovo, felice 2012 da Toprural!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *