Gli agriturismi di Toprural ora anche in Trovit

.

Il 2011 è stato per noi un anno ricco di novità. A gennaio annunciammo la nostra collaborazione con Minube, qualche tempo fa vi parlammo del nostro accordo con Immobiliare.it, successivamente della nostra integrazione con TripAdvisor, oggi annunciamo il nuovo accordo di affiliazione con Trovit!

Trovit è il motore di ricerca per annunci leader in Europa e America Latina. Diverse le categorie tra cui navigare: vacanze, case, auto, lavoro, prodotti, offerte.

Grazie all’accordo appena siglato, le strutture rurali in affitto completo o per camere presenti su Toprural entrano direttamente nei risultati delle ricerche degli utenti di Trovit.

Un esempio? La pagina di Trovit relativa agli Agriturismi in provincia di Firenze: molti risultati della ricerca fanno riferimento a strutture rurali presenti su Toprural. Trovit è un aggregatore di annunci e le nostre strutture appaiono quindi assieme a quelle degli altri portali del settore.

Anche questo nuovo accordo rispetta la nostra filosofia: dare maggior visibilità alle strutture rurali presenti sul nostro portale e promuovere il turismo rurale come un’alternativa perfetta per le nostre vacanze. Cosa ne pensi?



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: ,

Post relazionati

  • HomeAway acquisisce Toprural
  • Organizza la tua vacanza rurale con Toprural e TripAdvisor
  • Toprural ed Immobiliare.it assieme per l’agriturismo
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *