Ma quanto era bello quell’agriturismo?
Era vicino a….

.

Quante volte vi sarete fatti questa domanda!
Il “Vicino a…” è una delle espressioni più frequenti quando non ci si ricorda del nome di una pizzeria, di una discoteca, di un albergo, di una spiaggia incontaminata e, perchè no, di un agriturismo!

È per trovare una soluzione al “Vicino a” che il nostro staff tecnico non ha dormito per varie settimane, fino ad arrivare ad una trovata semplice ma geniale: “E se per ogni Comune nel nostro motore di ricerca creassimo un semplice bottone per visualizzare tutti gli agriturismi che sorgono in un raggio ben preciso e definibile dal Comune selezionato?”
L’utilizzo della nuova opzione di ricerca è semplice ed intuitivo. Facciamo un esempio: gli agriturismi a Poggibonsi sono tutti occupati e tua moglie insiste: è lì e solo lì che vuole andare. Nessuna problema: una semplice selezione ed ecco la lista completa degli agriturismi vicino a Poggibonsi, quanto vicino lo decidi tu!

Altro esempio: un tuo amico ti consiglia un agriturismo vicino a Peschici ma ricorda solo che si chiama “La Chiusa” e qualcosa. Ora, e con un solo click, puoi visualizzare la lista completa degli agriturismi nelle vicinanze di Peschici, localizzare la struttura desiderata e godere del tuo nuovo status di turista rurale perfetto!

Ora, tralasciando gli esempi divertenti ed un po’ assurdi, siamo sicuri che la nuova funzione del nostro motore di ricerca potrà aiutarti e non poco nella ricerca di un agriturismo “vicino a”, tenendo bene in mente che spesso una vacanza ha però un altro scopo: andare “lontano da” :-).

Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti!



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Visitiamo il Parco Nazionale del Gargano, lo sperone d’Italia
  • Gli agriturismi sulla Costiera Amalfitana diventano zona
  • Cinque agriturismi per una vendemmia
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *