Un agriturismo con piscina coperta e l’estate non finisce

.

Un agriturismo con piscina coperta è la risposta all’estate che inesorabilmente volge al termine, alle prime piogge e alla prospettiva di una gita al mare si allontana di almeno nove mesi. Sono molti gli agriturismi e le strutture rurali che offrono l’esperienza di un bagno rilassante in piscina coperta, spesso con spa ed idromassaggi, per ricavarci il nostro angolo d’estate durante tutto l’anno!

Il Poggio dei Pettirossi, Bevagna, Perugia.
La struttura rurale, immersa nel paesaggio dei colli bevanati, è il posto ideale per rilassarsi a solo due chilometri dal borgo di Bevagna ed a poca distanza da altri centri ricchissimi di cultura e storia come Foligno, Spello, Assisi. La bella piscina coperta, con vista sul panorama esteriore, è parte di un più amplio centro benessere che offre sedute idromassaggio, chesslong idromassaggio, gaiser, nuoto controcorrente, cascate per massaggio cervicale, tisaneria, sala massaggi.


Masseria Macchia e Relais San PioMetaponto, Matera.
Grande masseria rurale di fine ‘800, sulla costa Jonica, parte dell’omonima azienda agricola dedita alla produzione ortofrutticola biologica. L’area relax sorge all’interno di un antico granaio ristrutturato ed offre, oltre alla bella piscina interna, anche idromassaggi, area tiepidarium con sauna e bagno turco, docce tropicali aromatizzate e cromoterapiche, area relax ed area fitness. Per sentirsi coccolati ed abbattere lo stress da ritorno al lavoro!


Castello di Lispida, Monticelli, Padova.
Il “Castello di Lispida”, un antico monastero divenuto con il tempo costruzione fortificata, è stato trasformato in struttura rurale dopo un attento restauro, conservando tutte le caratteristiche architettoniche, imponenti, dell’antica fortezza. La piscina, vero e proprio angolo di relax e fornita di idromassaggio, massaggi cervicali e plantari, nuoto controcorrente, è stata ricavata all’interno dell’antica serra, con vista sull’orto del monastero.

Maso Dolcevista, Lundo, Trento.
L’agriturismo, nelle vicinanze dell’antico borgo di Lundo, in Trentino, è la meta ideale per gli amanti del turismo sostenibile e della natura più incontaminata. Sorge ad 800 metri d’altitudine, con una rilassante vista sulle Dolomiti di Brenta, è circondato da grandi prati e frutteti. Questo casale in pietra e legno nasconde un gioiello: la zona wellness con piscina interna riscaldata, dalle grandi volte in pietra.

Questa non è che una piccola selezione delle strutture che potrai trovare su Toprural.Utilizza il filtro di ricerca personalizzato del nostro portale per scoprire con un solo click quale è l’agriturismo con piscina coperta più vicino a te!

 



Pubblicato in: Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Gli agriturismi con vasca idromassaggio
  • Una selezione dei migliori agriturismi con piscina per prepararsi all’estate
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *