Agriturismo e Spa. Il relax è di casa (rurale).

.

Terminate le vacanze oramai sembra da un secolo, si ritorna alla sveglia di prima mattina, all’accompagnare i figli a scuola, al lavoro intensivo e a sprofondare in quello stress fisico e mentale che tanto ci eravamo impegnati ad eliminare durante l’estate.
il Berga Resort, vicino a BarcellonaPerchè il relax non deve conoscere stagione abbiamo pensato di introdurre un nuovo filtro nella nostra ricerca avanzata: da oggi potrai facilmente ricercare gli agriturismi che presentano al loro interno una Spa o un centro termale.

L'opzione spa nella ricerca avanzata del portaleTi invitiamo a navigare nelle nostre opzioni di ricerca degli agriturismi in Italia e selezionare la voce Spa, come dall’immagine a lato. Le strutture rurali che in Italia offrono questo tipo di servizio sono ancora poche, al contrario della Spagna: stiamo però lavorando per offrirti un servizio sempre migliore.

Lasciati rilassare da un massaggio, cullati con un bagno termale, chiudi gli occhi durante l’aromaterapia, torna bambino con l’idroterapia: un fine settimana in un agriturismo “termale” è sicuramente un modo meraviglioso per riabituarsi gradualmente alla dura vita di ogni giorno!



Pubblicato in: Novità Toprural, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Alla scoperta del cuore verde dell’Emilia Romagna
  • Passione per il tartufo? Scopri la Fiera del Tartufo bianco d’Alba 2013
  • I Comuni più ricercati dell’estate 2011
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *