Alloggi “Last Minute” su Toprural

.

Su Toprural, il primo portale in Europa per la ricerca di agriturismi e di altri alloggi rurali, è ora possibile trovare un alloggio all Ultimo minuto per le proprie vacanze, grazie alla possibilità di scegliere le soluzioni last-minute.

Tutti coloro che cercano un alloggio rurale all’ultimo momento, su Toprural  possono consultare l’apposita sezione e sapere con certezza gli alloggi disponibili in una data località o in un determinato periodo.

La ricerca Last Minute su Toprural  è semplice e intuitiva: nell’apposita sezione sono, infatti, indicati tutti gli alloggi disponibili; si può scegliere il periodo nel quale si è deciso di trascorrere le proprie vacanze, con data di arrivo e di partenza, o indicando il tipo di alloggio richiesto.

toprural_ultimo_minuto

Il servizio Last Minute di Toprural  è disponibile anche per la scelta di un alloggio rurale all’estero. Si può, infatti, programmare di passare le proprie vacanze in altri 6 Paesi europei: Andorra, Belgio, Francia, Lussemburgo, Portogallo e Spagna. Questo tipo di ricerca sarà disponibile per Austria e Paesi Bassi.

Toprural  è, infatti, lo strumento più facile e sicuro per la ricerca di un agriturismo o di un altro alloggio rurale in Europa ed è disponibile in 8 lingue.
La versione italiana del portale – http://it.toprural.com – ha un data-base di 10.581 alloggi (circa il 60% del totale del mercato), ciascuno dei quali corredato con 10 immagini e spesso video.

Gli oltre 59.000 opinioni, lasciati liberamente dai viaggiatori europei, con commenti positive o negative, consentono a chiunque di scegliere in modo sicuro il soggiorno delle proprie vacanze.

A disposizione di tutti gli utenti ci sono anche una newsletter, per essere periodicamente informati su tutte le ultime novità, un forum, dove chiunque può interagire scambiandosi pareri e opinioni e un blog, anche in lingua italiana, i cui post sono dedicati ai temi di maggiore interesse e attualità, sempre relativi a una vacanza rurale.



Pubblicato in: Comunicati Stampa

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Un Capodanno rurale? Inizia il nuovo anno in verde!
  • Le strutture rurali e gli agriturismi più esclusivi d’Italia
  • Natale con i tuoi, Capodanno in agriturismo!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *