Cambiare per migliorare

.

Lo scorso 3 gennaio abbiamo introdotto la nuova versione del portale di Toprural. È un cambio a cui abbiamo lavorato gli ultimi due anni e mezzo, per offrirti un nuovo motore di ricerca e una piattaforma tecnologica più flessibile all’introduzione di nuovi servizi per il futuro.

Toprural_nuovo_portalegif

Terminato il processo di migrazione, e nonostante resti ancora qualche dettaglio da correggere, ci piacerebbe ricordare tutte le migliorie e le nuove funzionalità, già accennate nella cronaca della migrazione, approfittando inoltre per elencarne di nuove:

  • Modulo di ricerca nella Home.
  • Cartina dell’Europa nella Home per cercare un agriturismo in 10 differenti nazioni.
  • Filtri per i risultati delle ricerche: è possibile filtrare i risultati desiderati per tipo di struttura, prezzo, capacità, caratteristiche e date disponibili: guarda l’esempio (Camera in agriturismo ad Aosta, prezzo inferiore a 50€ a persona/giorno, con caminetto e vicino ad una località sciistica)
  • Visualizzazione dei risultati della ricerca per fotografie, oltre che in lista o su mappa: guarda l’esempio (Agriturismi a Siracusa)
  • Finestre nelle singole schede degli agriturismi: guarda l’esempio (agriturismo Borgo Piazza, Borgia, Catanzaro)
  • Opinioni con video: anche se per ora non sono presenti casi e stiamo migliorando qualche aspetto marginale del servizio, l’opzione sarà attiva al 100% durante il mese di febbraio.
  • Il calendario della disponibilità è più preciso: guarda l’esempio (date libere per l’agriturismo Ponte di Riocchio, Perugia)
  • Visualizzazione intuitiva e grafica del valore delle opinioni nelle singole pagine degli agriturismi. Le stesse opinioni possono essere ordinate per giudizio o data: guarda l’esempio (agriturismo Cascina Brichetto, Cuneo)
  • Miglioramenti nelle sezioni Ultime foto, Ultimi video e Ultime opinioni, con filtro per autore, destinazione e giudizio.

Altre sono le migliorie che introdurremo nel portale poco a poco e che, ne siamo convinti, faranno di Toprural una pagina ancora più efficace e pratica per tutti.

Come già sapete, il blog è il luogo perfetto e privilegiato per comunicarci eventuali errori del nuovo portale o inviarci suggerimenti, siamo in ascolto!



Pubblicato in: Novità Toprural, Professionisti

Tags: , ,

Post relazionati

  • Continuiamo a migliorare: Toprural ritrova le sue offerte
  • Guida basica a Twitter per principianti
  • Cronaca della migrazione
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Stefania d'Afflitto dice:

      IL NOSTRO AGRITURISMO NELLA PROVINCIA DI AREZZO NON APPARE!!!

    2. Gentile Stefania,
      prima di tutto grazie per averci contattatto.
      Ho appena verificato e la sua struttura rurale, l’Agriturismo Casa La Scheggia (http://it.toprural.com/Agriturismo-appartamento/La-Scheggina_65174_f.html), appare correttamente nella prima pagina delle strutture rurali nella provincia di Arezzo, visitabile a questa pagina http://it.toprural.com/Agriturismo_Arezzo_0_741_p.html
      Per qualsiasi altro dubbio non esiti a contattarci seguendo le indicazioni della nostra pagina contatti http://it.toprural.com/contact.html, le risponderemo nel più breve tempo possibile.
      La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata,
      Lucio Colavero
      staff Blog Italia Toprural