Capodanno 2014 in Agriturismo

.

Capodanno in Agriturismo

Iniziamo la prima puntata dedicata alle mete per il Capodanno 2014. Il nostro suggerimento è di scegliere tre giorni di relax e divertimento in agriturismo, una soluzione che offre infiniti vantaggi. Quali?

– Finalmente una casa tutta per sé e per i proprio amici.

– Stanze riscaldate, tanti confort e tutti i servizi a disposizione per preparare un ottimo cenone (griglia per il barbecue, camino).

– Tutti i tuoi amici saranno riuniti insieme. Tante stanze, privacy garantita e massimo divertimento! Cosa desiderare di più?

Franciacorta: alla ricerca di mille bollicine!

Tra il lago di Iseo e la città di Brescia è un territorio di colline a perdita d’occhio ma è soprattutto la patria dei migliori spumanti italiani! Non avrete che l’imbarazzo della scelta nel visitare le migliori cantine del territorio. Vi consigliamo di acquistare direttamente dai produttori le bottiglie di bollicine per la vostra serata di Capodanno. Non ti resta che iniziare a cercare l’agriturismo che fa per te in Franciacorta.

Tra i monti con la neve sull’Appennino

Una meta che accontenta tutti perché facilmente raggiungibile da tutta Italia. Siamo nell’Appenino reggiano, un pezzo dell’appennino Tosco-Emiliano. Un’ottima base per esplorare i dintorni è il comune di Carpineti, ecco una selezione di agriturismi a Carpineti.  Gli amanti dello sci e dello snowboard potranno scegliere tra le tante piccole stazioni sciistiche della zona. Agli amanti della natura suggeriamo, invece, di avviarsi il primo dell’anno per una bella passeggiata tra i boschi innevati e di concludere la giornata con una gara di slittino. Tornerete così stanchi e felici nel vostro agriturismo, pronti per un pasto regale a base di delizie emiliane.

Il mare di inverno

Ci spostiamo nelle isole, questa volta in Sardegna. Vi consigliamo un Capodanno in agriturismo nella zona di Alghero, città facilmente raggiungibile grazie ad un comodo aeroporto con numerosi voli low cost. Vi aspetta un primo dell’anno memorabile: tra grigliate di pesce in riva al mare, passeggiate sulla spiaggia e tramonti spettacolari come solo il mare di inverno sa regalare.

A questo punto non vi resta che iniziare a farvi un giro sul nostro portale per trovare le migliori offerte per Capodanno in Agriturismo .

Il Capodanno è alle porte, non lasciate sfuggirvi le migliori offerte!



Pubblicato in: Agriturismo, Generale, Turismo rurale

Tags:

Post relazionati

  • Le offerte per un Capodanno in agriturismo
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *