Natale con i tuoi, Capodanno in agriturismo!

.

Non manca poi così tanto a Capodanno, già molti si sono affrettati a organizzare le vacanze, a cogliere le migliori offerte in tempi non sospetti, a cercare la migliore vista o la cena più succulenta per salutare questo 2009.Agriturismo Verger Plen Soleil (Aosta)

Pensa ad un cenone che non ti obblighi a cucinare o lavare i piatti, ad una sessione di massaggi lontano dalla suocera, ad una chitarra, una bottiglia di buon vino e delle canzoni attorno al calore di un camino con i tuoi migliori amici. Non sprechiamo queste vacanze!

Sono molte le opportunità offerte dal settore agrituristico per Capodanno: cenoni, vacanze per la famiglia, occasioni per scappare dalla confusione, strutture adatte ai più piccoli o nidi d’amore per chi preferisce perdersi i riti di queste feste.

Lo staff di Toprural ha pensato di facilitarti la ricerca di un agriturismo per queste date chiedendo agli stessi propietari di strutture rurali di segnalarci eventuali promozioni, sconti o attività extra per Capodanno: ne è venuta fuori una lista, regione per regione, che speriamo vada allungandosi col tempo. In alternativa è a tua disposizione la sezione Last-Minute, utile per indirizzare la ricerca di un agriturismo solo sulle strutture che, nelle date più complicate, presentano ancora disponibilità. Allora cosa aspetti?
Fai di un semplice Capodanno il Tuo capodanno!



Pubblicato in: Eventi, Generale, Turismo rurale, Viaggi

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Alla scoperta del cuore verde dell’Emilia Romagna
  • Passione per il tartufo? Scopri la Fiera del Tartufo bianco d’Alba 2013
  • I Comuni più ricercati dell’estate 2011
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Sasa dice:

      Peccato che non c’abbia pensato quest’anno…o meglio non ho avuto possibilità d’andarci…sighhh