3º Concorso di opinioni, vinci 1 delle 10 notti in palio!

.

Quest’estate hai una nuova opportunità di vincere un soggiorno per due persone in agriturismo. Come?
È molto semplice,devi solamente lasciare una tua opinione sulla pagina di Toprural dell’agriturismo che hai visitato. Ricorda che,
e questo è un particolare fondamentale per partecipare e avere possibilità di vincere, non verranno accettate opinioni pubblicate sul blog.

A differenza degli altri portali web sull’agriturismo in Toprural la tua opinione sì che conta, non importa se positiva o negativa: in più adesso hai la possibilità di vincere un pernottamento per due persone in una delle 11.300 strutture presenti nel portale.

concorso_opinioni

Come?
Facile! Lascia la tua opinione su una delle strutture pubblicate nella nostra pagina web (solo si accetteranno opinioni pubblicate direttamente nelle singole pagine delle strutture – clickando nel collegamento “Lascia la tua opinione”) nell’intervallo di tempo che va dal 15 giugno al 15 settembre inclusi.

Alla termine del concorso una giuria costituita da membri del nostro staff sceglierá le 10 migliori opinioni in funzione di diverse variabili: qualità del contenuto, presenza e bellezza di fotografie, lingua, ecc…

Cosa c’è in palio?
Dieci pernottamenti di un giorno per due persone, colazione inclusa, in una delle nostre 11.300 strutture dislocate lungo tutta la penisola italiana.
Questo è tutto: non perdere altro tempo leggendo questo post e…

…libera la tua opinione!

Aggiornamento luglio 2012: è tornato il nostro concorso di opinioni di Toprural! Siamo alla settima edizione, scopri come vincere un Kindle e 7 iPod Shuffle! Vai al VII concorso di opinioni di Toprural.



Pubblicato in: Concorsi

Tags: , ,

Post relazionati

  • I vincitori del nostro concorso “Raccontaci la tua storia rurale”
  • A voi la parola! Una settimana per decidere la storia rurale più bella
  • Raccontaci la tua storia rurale e vinci!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Mi Maria dice:

      A proposito di vacanze….. intelligenti: l’estate è presente da un bel pò, ma tutti, anche coloro che possono scegliere il proprio periodo di ferie, aspettano AGOSTO! Così, molte strutture di accoglienza, che potrebbero offrire migliori servizi a minor costo, sono vuote. Le strade ora facilmente percorribili si ingorgheranno di pericoloso traffico, le coste marine ora fruibilissime risulteranno in seguito affollate ed inospitali ed i servizi di ristoro ora di gusto alto ed a giusti prezzi, scivoleranno verso un insufficiente livello qualitativo a costi inaccessibili.
      E la storia della destagionalizzazione continua a non riuscire, malgrado l’impegno profuso dalle diverse parti interessate, compreso gli operatori culturali e gli organizzatori di eventi istituzionali e privati.
      Dov’è il rimedio?