Conferenza stampa di Toprural a Milano

.

Ieri è stato un giorno importante per la presenza di Toprural in Italia. È stata presentata la web ai mezzi di comunicazione italiani al Doria Grand Hotel di Milano.

Il risultato è stato molto soddisfacente vista la presenza di una grande varietà di media: riviste del settore turistico e lifestyle, portali di informazioni generali, diari e anche alcuni blogger.

Conferenza stampa Toprural a Milano

Nel corso di un evento dimostratosi vivace e dinamico, i giornalisti hanno mostrato grande interesse riguardo il funzionamento di Toprural.

Tutto il team Toprural spera che questo sia un passo importante per la consacrazione definitiva al grande pubblico italiano. Continueremo su questa strada, lavorando per una maggiore notorietà e una migliore visibilità sui mezzi di comunicazione italiani.

Tutti coloro interessati a leggere gli articoli che pubblicheremo su Toprural, possono accedere a questa informazione attraverso la sezione “Riguardo Toprural” della home, selezionando la finestra “Stampa” e cliccando nei link le notizie di “Toprural sulla Stampa“.

Alcune notizie online: ilsole24ore.com, repubblica.it, ecodibergamo.it, traveltradeitalia.com, ilvelino.it, hoteltoday.it, ttgitalia.com, mondointasca.org, travelblog.it, novamob, montagna.tv, guidaviaggi.it



Pubblicato in: Generale, Novità Toprural, Professionisti, Toprural nei Media

Tags: , ,

Post relazionati

  • Metti il capo in un agriturismo
  • Gli eventi in Piemonte per un autunno da ricordare
  • Soundlabs Music Festival: indie nel verde
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    *

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    1. Complimenti per la campagna stampa italiana e per le nuove partnership.
      La perseveranza, vostra e mia, inizia a dare qualche frutto……….ho ricevuto in quest’ultimo periodo più richieste di informazioni che in tutto lo scorso anno e anche la prima prenotazione!
      Cordialmente

      Giovanna Oliveri