Echi lontani

.

Rinnoviamo l’appuntamento con la rubrica che racconta le esperienze dei proprietari: oggi conosciamo la storia di Elena.

“Provengo dal mondo agricolo in quanto figlia di piccoli proprietari terrieri, ma il mio lavoro si è svolto nel mondo commerciale, poichè, con altre persone, dopo il diploma di ragioneria ed un certo periodo di esperienza lavorativa ho aperto un ingrosso di materiale elettrico. Sono stata amministratore e presidente per 25 anni.

Gli Echi d'Etruria

Quando abbiamo deciso di vendere la nostra attività commerciale sono voluta tornare alla mia terra; ho fatto un esame per prendere la qualifica di imprenditore agricolo a titolo principale ed ho iniziato la mia nuova avventura.

Ho fatto un piano agricolo ambientale per mezzo del quale ho potuto utillizzare delle vecchie strutture ricostruendo di sana pianta anche l’agriturismo composto da 4 appartamenti e mi sono buttata a capofitto in questa nuova avventura. ”

Elena

Gli Echi d’Etruria



Pubblicato in: Professionisti, Storia rurale, Turismo rurale

Tags: , ,

Post relazionati

  • Un Capodanno rurale? Inizia il nuovo anno in verde!
  • Le strutture rurali e gli agriturismi più esclusivi d’Italia
  • Natale con i tuoi, Capodanno in agriturismo!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *