Gli agriturismi con Wi-Fi gratuito

.

Abbiamo attivato la ricerca nel portale di agriturismi con Wi-Fi gratuito. Puoi già trovare il nuovo filtro nella colonna sinistra della pagine delle tue ricerche, nella sezione “servizi”.Una nuova caratteristica si aggiunge quindi alle tante già presenti nel nostro portale, per offrirti dei risultati che si adattino il più possibile alle tue esigenze.

La tecnologia avanza inesorabile e sono quindi già molti gli agriturismi che hanno deciso di aggiungere, tra i loro punti di forza, la fruibilità gratuita di una connessione internet senza fili.

Perchè “navigare” in agriturismo? Beh, i motivi possono essere tanti: rintracciare l’orario di un treno, di un autobus, informarsi su orari di apertura di musei, mostre, attrazioni, conoscere il percorso di quel sentiero di trekking che passa proprio dietro l’agriturismo in cui stai soggiornando..

Il servizio è attivo da poco tempo e ancora non sono molte le strutture ad aver selezionato l’opzione nella loro scheda, ma col tempo saranno senz’altro sempre più numerose! Ecco la lista in continuo aggiornamento degli agriturismi che in Italia offrono Internet con wi-fi gratuito.

Se sei il proprietario di un agriturismo in Toprural ed offri connessione gratuita ad internet senza fili, attiva l’opzione nel tuo Angolo del Proprietario per entrare nei risultati di ricerca dei visitatori.

La struttura in foto è l’agriturismo Poggio Ugo, Ambra, Arezzo



Pubblicato in: Novità Toprural, Professionisti, Proprietari

Tags: , , , , , , ,

Post relazionati

  • Visitiamo il Parco Nazionale del Gargano, lo sperone d’Italia
  • Ma quanto era bello quell’agriturismo?
    Era vicino a….
  • Gli agriturismi sulla Costiera Amalfitana diventano zona
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *

    1. Tutti i motivi da voi succitati per collegamenti WI-FI potrebbero essere veri se non fosse possibile ottenere informazioni cartacee da ATL, ecc. Abbiamo riscontrato che molti ospiti se hanno accesso continuo ad internet hanno anche la tendenza a non uscire dalla struttura, scoprire il territorio e magari rendere la loro vacanza un’occasione di crescita, nuove idee, relax vero in natura. Praticamente continuano sullo stesso percorso di vita stressante di prima. TV ed internet 24/7 non rigenerano la persona e quindi sta ai proprietari della struttura offrire molte occasioni di esporre gli ospiti a ciò che non trovano/vivono a casa loro. Buon lavoro, Adriano Rosso

      • Adriano ciao e grazie per il tuo intervento!
        Siamo pienamente d’accordo con te, la natura prima di tutto. Infatti, tra gli esempi citati, abbiamo citato la ricerca di informazioni per percorsi di trekking , orari di attrazioni culturali o dei Trasporti pubblici.

        In agriturismo si va per rilassarsi e staccare la spina, ma un piccolo aiuto “logistico” in certe situazioni può risultare utile! Grazie e buona giornata, spero ti piaccia il nostro blog!
        Lucio
        Comunicazione