HomeAway acquisisce Toprural

.

Vi annunciamo che oggi Toprural è stata ufficialmente acquisita da HomeAway, Inc. (NASDAQ: AWAY), la piattaforma online di case vacanze più grande del mondo. Fondata ad Austin, in Texas (USA) nel 2005, HomeAway gestisce il maggior mercato online di affitti vacanze con una rete di siti web che offre più di 640.000 case vacanze in 168 paesi.

HomeAway compra TopruralHomeAway prevede di continuare a gestire Toprural come marchio indipendente dalla sua sede di Madrid. L’unico cambiamento ad effetto immediato nella nostra struttura è la nomina di Rafael Pérez-Olivares Hoepfl come nuovo Direttore Generale, a sostituzione di François Derbaix, che continuerà a collaborare con la compagnia in qualità di consulente.

Secondo François Derbaix, fondatore di Toprural: “Condividiamo con HomeAway la convinzione che durante le vacanze l’alloggio sia importante tanto quanto la destinazione”, e aggiunge: “Non soltanto siamo lieti di far conoscere le meraviglie del turismo rurale ai viaggiatori di HomeAway, ma siamo entusiasti per la crescente visibilità che potremo dare ai nostri clienti incorporandoci alla rete di siti web di HomeAway”.

Da parte sua, Brian Sharples, CEO di HomeAway®, afferma: “L’incorporazione degli alloggi di Toprural alla nostra offerta rafforza la nostra missione di fare sì che ogni casa vacanza e affitto di camere nel mondo si trovi facilmente disponibile ad ogni viaggiatore”, e continua: “Siamo lieti di accogliere Toprural nella nostra famiglia, in questo modo, più viaggiatori che mai avranno l’opportunità di godersi con i propri cari gli angoli rurali europei”.

Info su HomeAway
HomeAway, Inc., con sede ad Austin, in Texas, è il leader mondiale in case vacanze con siti web che offrono più di 640.000 affitti vacanze (dati al 31 dicembre 2011), in 168 paesi. Con HomeAway i proprietari degli alloggi offrono ai viaggiatori un’estesa gamma di case vacanze che facilitano loro molteplici benefici e numerose immemorabili esperienze, includendo più spazi per il relax e la privacy, a un costo inferiore rispetto ai tradizionali alloggi alberghieri. La compagnia consente ai proprietari anche la promozione delle loro case vacanze e la creazione di un sistema di prenotazioni online. Il portfolio di HomeAway comprende siti web di affitti vacanze come HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti; HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito; HomeAway.de in Germania; Abritel.fr e Homelidays.com in Francia; HomeAway.es in Spagna; AlugueTemporada.com.br in Brasile; e HomeAway.com.au in Australia.

HomeAway opera anche attraverso BedandBreakfast.com, il sito web più grande al mondo per la ricerca di “bed-and-breakfast”, offrendo ai viaggiatori alloggi alternativi alle catene alberghiere.

Nota: questa operazione è stata gestita da Sol Fernandez-Rañada in nome di Toprural e da DLA Piper per conto di Homeaway.



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Gli agriturismi di Toprural ora anche in Trovit
  • Organizza la tua vacanza rurale con Toprural e TripAdvisor
  • Toprural ed Immobiliare.it assieme per l’agriturismo
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *