Le 3 strutture rurali più viste del mese. Ottobre 2010

.

Siamo già a Novembre? Puntuale come un orologio svizzero arriva la nostra classifica dei tre agriturismi più visti del mese di ottobre!
Agriturismo Vecchia Fattoria, Moliterno, Potenza.

La Vecchia Fattoria è un punto di partenza ideale per scoprire le bellezze naturali e storiche della Basilicata. A pochi chilometri dal Lago di Pietra del Pertusillo e dal Monte Sirino. Da questa struttura rurale, dedita alla produzione di latticini e salumi, potrai agilmente raggiungere la famosa Certosa di Padula e le Grotte di Pertosa. A disposizione degli ospiti camere matrimoniali, singole e baite indipendenti.

2 Il Giardino dei Ciliegi, Cerreto Sannita, Benevento.

L’agriturismo Il Giardino dei Ciliegi si trova nella Valle del Titerno, a 30km da Benevento e da Pietralcina. L’omonima azienda agricola produce frutta ed ortaggi con metodi biologici (sotto il controllo della A.I.A.B.). La struttura offre 8 camere doppie, vendita dei prodotti dell’azienda agricola, parco, attività per bambini.

3. Agriturismo Segarelli, Sant’Ippolito, Pisa

Primo classificato lo scorso mese, parliamo di un antico podere situato su una collina e circondato da 11 mila metri quadrati di campi e boschi. La struttura originaria, in pietra, risale al 1600. Particolare cura è stata tenuta nel restauro della costruzione, preservando gli strumenti della tradizione contadina toscana. Tre camere matrimoniali, piscina, orto, caminetto, produzione e vendita prodotti locali.



Pubblicato in: Top 3 del mese

Tags: , , , , , ,

Post relazionati

  • Visitiamo il Parco Nazionale del Gargano, lo sperone d’Italia
  • Ma quanto era bello quell’agriturismo?
    Era vicino a….
  • Gli agriturismi sulla Costiera Amalfitana diventano zona
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Ruggero dice:

      Il sagarelli è un bellissimo agriturismo posso confermare