Continuiamo a migliorare: Toprural ritrova le sue offerte

.

Abbiamo migliorato ulteriormente i servizi di Toprural e vogliamo renderti partecipe:

Miglioramenti nelle schede e nella ricerca di agriturismi in Toprural

  • Tornano le offerte: abbiamo aggiunto ad ogni scheda di agriturismo la casella “Offerte”, grazie alla quale potrai informarti su promozioni, sconti, offerte speciali. Essendo i singoli proprietari ad aggiornare questa nuova finestra, è probabile che dovremo aspettare qualche giorno per vedere pubblicate le prima promozioni.
  • Condividi tutto con i tuoi amici: già è possibile diffondere sulle principali reti sociali la pagina dell’agriturismo che più ti piace o un commento che ti è parso particolarmente utile. Cerca l’icona “Condividi” appena sotto la foto principale nella scheda di ogni agriturismo o nella pagina delle opinioni dei turisti rurali. Potrai così pubblicare l’informazione che preferisci in Twitter o Facebook, o salvare un indirizzo in Delicious.
  • Abbiamo attivato la ricerca per nome dell’agriturismo. Ora puoi digitare direttamente il nome di una struttura rurale dal motore di ricerca della home.
  • Informazione geografica addizionale nella ricerca per destinazione. Prova ad inserire nel nostro motore di ricerca una destinazione geografica, una città, una regione, vedrai comparire tutta una serie di dati geografici ad integrare la tua richiesta. Perchè Milano città è diverso da Milano provincia.
  • Limite alle fotografie nei risultati: l’anteprima fotografica nei risultati è disponibile per i primi 10 agriturismi di una ricerca e per tutte le promozioni Oro e superiori (esempio, agriturismi di Otranto).

Crediamo fortemente nell’utilità di questi miglioramenti nel portale e speriamo ti aiutino nella ricerca dell’agriturismo delle tue prossime vacanze. Aspettiamo con curiosità la tua opinione nei commenti a questo post. Grazie a tutti!



Pubblicato in: Novità Toprural, Professionisti

Tags: , ,

Post relazionati

  • Guida basica a Twitter per principianti
  • Cambiare per migliorare
  • Cronaca della migrazione
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *