Novità su Toprural: opinioni più complete e suggerimenti di ricerca

.

Uno dei nostri principali comandamenti è “Il turista rurale è il Re“: ogni aspetto del nostro portale è teso a valorizzare il turismo rurale e il mondo dell’agriturismo dando a tutti voi un ruolo di primissimo piano.
È per questo che oggi vogliamo presentarti due interessanti novità del nostro portale.

Opinioni più complete e dettagliate

Il giudizio che ognuno di noi si fa su un agriturismo si basa su differenti aspetti, caratteristiche che ora abbiamo rappresentato nel nostro nuovo sistema di opinioni! Da oggi quando valuterai una struttura rurale sul nostro portale potrai, oltre che scrivere le tue impressioni, esprimerti giudicando su scala decimale fattori come la pulizia, l’accoglienza del proprietario, l’ambiente, le dotazioni, la relazione qualità/prezzo e la qualità del sonno.

Potrai inoltre indicare in compagnia di chi hai passato le tue vacanze in agriturismo: da solo, in famiglia, con i tuoi amici (umani o a quattro zampe ;-) ).

Questa nuova e segmentata scala di valori si rispecchierà nella valutazione finale dell’agriturismo e sarà una nuova e preziosa informazione per tutti i turisti rurali! (esempio)

Importante! Essendo una nuova caratteristica del portale, la maggior parte delle schede degli agriturismi mostrano ancora una scala di valori basata sull’antico sistema di opinioni, che prevedeva una sola valutazione. Hai già pubblicato delle opinioni sul nostro portale? Se sì, ti invitiamo ad entrare in Toprural ed aggiornare il tuo commento sfruttando al massimo queste nuove potenzialità.

Lo chef consiglia…

La tua ricerca sul nostro portale non va a buon fine? Nessun agriturismo si adatta perfettamente alle tue necessità? Niente paura! Il nostro chef ti aiuterà a trovare le strutture rurali che più si avvicinano ai tuoi desideri.
La nostra missione principale è offrirti degli agriturismi “su misura” ma, nel caso non ci riuscissimo, cerchiamo di proporti delle valide alternative! (esempio)

Puntiamo molto su queste due caratteristiche. E tu, cosa ne pensi?



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: , ,

Post relazionati

  • Il 2011 di Toprural
  • A ottobre e novembre 1500 agriturismi ti regalano una notte!
  • Addio sacchetti di monete! Benvenuto Prezzo!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    *

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>