Più libertà nelle opinioni

.

Negli ultimi tempi abbiamo modificato i criteri per la pubblicazione delle opinioni coprendo tutti gli aspetti nei quali interviene un viaggiatore nel momento della ricerca, della prenotazione o del suo viaggio in uno degli alloggi rurali.

Fino ad oggi, l’aver soggiornato era una condizione per lasciare un’opinione su un alloggio. I viaggiatori non potevano commentare temi estranei al soggiorno e importanti, come la prenotazione, la qualità e l’aggiornamento delle informazioni comunicate dal proprietario, la velocità della risposta nelle mail di consulta o il cibo servito nel ristorante.

Toprural è il portale di turismo rurale pionero nella pubblicazione delle opinioni con le sue 76.000 opinioni già online. La parola del viaggiatore è uno dei pilastri che ha generato e consolidato l’esito del portale. Per questo, dopo aver analizzato in profondità le tendenze nel turismo online, la situazione del settore, la domanda dell’internauta e dei viaggiatori rurali, abbiamo deciso di migliorare e di facilitare la possibilità, per un viaggiatore, di lasciare un’opinone su tutti gli aspetti relazionati con l’alloggio rurale, pur non avendo alloggiato.

Ancora, da oggi, tutti i membri di uno stesso gruppo potranno esporre il proprio pensiero individualmente, visto che tutti sono clienti e pertanto, hanno diritto a commentare. Allo stesso modo, il proprietario potrà pubblicare una risposta a qualunque opinione pubblicata, dal ringraziamento per un’opinione positiva alla replica per quella negativa.

La moderazione avrà sempre le stesse modalità, e continueremo nella limitazione di quegli utenti identificati con i propri dati personali. Sul tema del contenuto dell’opinione, continueremo a non accettare commenti offensivi o contrari alle leggi spagnole e italiane, riservandoci il diritto di eliminare i commenti considerati fuori dal contesto.



Pubblicato in: Generale, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Avvolta dalla bellezza
  • 10.000 agriturismi e alloggi rurali in Italia
  • Toprural supera i 50.000 alloggi rurali
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *