Lascia un’opinione e vinci una vacanza in agriturismo!

.

Rullo di tamburi… inizia il quinto concorso di opinioni Toprural!
Appuntamento fisso della nostra estate, contiamo diventi presto un must anche delle vostre vacanze!
Da oggi, 21 giugno, e per tutta l’estate, fino al 21 di settembre, una tua opinione nella scheda di un qualsiasi agriturismo in Toprural può valere una vacanza extra!Hai visitato una struttura rurale? Sei rimasto affascinato dal panorama incantevole, da una buonissima colazione biologica o da quel massaggio rilassante che non ti ha fatto pensare alla suocera? Consiglia a tutti la stessa esperienza pubblicando un commento sul portale!

Tra tutte le opinioni inserite nelle pagine delle strutture rurali da oggi fino al 21 settembre selezionaremo le 4 più originali che si aggiudicheranno un buono di 100€ per una vacanza in agriturismo. Altre 40 opinioni riceveranno invece una delle nostre magliette personalizzate.

Attenzione! Per essere valide le opinioni devono essere pubblicate nelle pagine degli agriturismi nel portale di Toprural (esempio) e non come commento a questo post.

La lista dei vincitori verrà pubblicata in questo blog il 27 settembre.
Ti invitiamo a leggere il regolamento del concorso.

Aggiornamento luglio 2012: è tornato il nostro concorso di opinioni di Toprural! Siamo alla settima edizione, scopri come vincere un Kindle e 7 iPod Shuffle! Vai al VII concorso di opinioni di Toprural.



Pubblicato in: Concorsi

Tags: , ,

Post relazionati

  • I vincitori del nostro concorso “Raccontaci la tua storia rurale”
  • A voi la parola! Una settimana per decidere la storia rurale più bella
  • Raccontaci la tua storia rurale e vinci!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Monica dice:

      purtroppo non posso commentare un’esperienza vissuta, perchè non ho mai provato la vacanza in agriturismo. Non ho avuto ancora l’occasione ma ne sarei entusiasta! in teoria so tutto, mi manca la parte pratica! comunque è il tipo di vacanza che mi affascina, prima o poi la proverò!


    2. Luca Martelli dice:

      Casas d´Arramada, Horta, Azzorre (Portogallo)
      Splendida sistemazione per famiglie; panorama stupendo; accoglienza squisita; professionalità e gentilezza. Potessimmo, ci torneremmo appena possibile.


    3. miro dice:

      Ho soggiornato a: EL Toboso- CASA RURAL-Hospederia De L’Arco-Plaza de L’arco.
      ottima posizione per visitare la zona dei mulini a vento ed i paesaggi di don Chischiotte.
      Residenza pulita ed ordinata ottima accoglienza,abbondate ed ottima colazione,prezzo qualità.grazie

    4. Gentilissimi,
      coma specificato nel post, non possiamo accettare opinioni su questo blog. Le vostre esperienze dovranno essere inserite direttamente nella scheda degli agriturismi in cui avete soggiornato.

      Il sig. Luca Martelli dovrà quindi inserire la sua opinione nella scheda della Casa d’Arramada all’indriizzo http://it.toprural.com/Agriturismo-appartamento/Casas-d%B4Arramada_36151_f.html

      Il signor Miro invece deve lasciare la sua opinione nella scheda dell’agriturismo Hospedería del Arco all’indirizzo http://it.toprural.com/Agriturismo-camere/Hospeder%EDa-del-Arco_28812_f.html

      Queste due opinioni, in quanto inserite nel blog, non saranno ritenute valide e non parteciperanno al concorso, a meno che non siamo riportate anche nelle schede deglia griturismi in Toprural Vi ricordo che avrete maggiori possibilità di vincere se inserirete anche fotografie divertenti e video relativi alla vostra vacanza.
      In bocca al lupo!

      Grazie per la voglia di partecipare al nostro concorso!!
      Buona giornata
      Lucio Colavero
      Comunicazione


    5. ANGEL LAGARTOS dice:

      casa rurale a Valdorria (León, Spagna), piena di natura, nella cima della montagna, a 1500m. di alto. È una casa grande, accogliente, ideale per due familglie con bambini. Si può comprare miele, passeggiare per cammini di alta montagna, escursioni a cavallo… tante cose in un luogo fuori della civiltà… dove il tempo non esiste.


    6. GIUSEPPE dice:

      LA VACANZA IN AGRITURISMO E’ AVVOLGENTE A 360° io sono stato in un centro aagrituristico dove ho gustato dei prodotti eccellenti come LE CARNI DEL DUCA D’URBINO
      E DEI SALUMI DI PESCE !!!!!!!!!!!!MERAVIGLIA VI CONSIGLIO DI PROVARE A TAVULLIA PU