Raccontaci la tua storia rurale e vinci!

.

È con grande gioia che lanciamo la prima edizione del nostro concorso “Raccontaci la tua storia rurale“!
Vogliamo dare una spinta al turismo rurale, al mondo dell’agriturismo. Vogliamo che se ne parli. E vogliamo che sia tu a farlo, descrivendo le tue esperienze, scrivendo del tuo rapporto con la natura e il turismo rurale, mettendoci la faccia, l’allegria e l’originalità!

Come partecipare. Il concorso è aperto a chiunque abbia un blog personale o qualsiasi altra risorsa della Rete (quindi anche le reti sociali) a condizione che questa sia pubblicamente raggiungibile da tutti.
Potranno partecipare testi, poesie, racconti brevi, video, articoli e qualsiasi tipologia di materiale online che abbia attinenza con il turismo rurale e l’agriturismo e che contenga un collegamento ad una qualsiasi pagina del nostro portale.
Una volta pubblicato un testo a concorso dovrai segnalarci l’Url e confermarci la partecipazione compilando il nostro form di contatti.

Quando partecipare. La preparazione e pubblicazione dei testi potrà avvenire da oggi 8 settembre al giorno 3 ottobre, lunedì. Nei tre giorni successivi effettueremo la pre-selezione del materiale, scegliendo un massimo di 12 candidati finalisti.

La fase finale del concorso inizierà il 6 ottobre quando pubblicheremo sulla nostra pagina facebook una nota per ogni testo finalista. Qui sarete tutti voi ad entrare in gioco: ogni “like” alla nota sarà equivalente ad un voto, voti che saranno fondamentali per definire la classifica dei 3 vincitori finali. Le votazioni si chiuderanno il giorno 13 ottobre alle ore 18:00.

Ricapitolando:

  • 8 settembre – 3 ottobre: tempo utile per la pubblicazione dei testi a concorso
  • 4 / 5 Ottobre 2011: una giuria interna a Toprural sceglierà un massimo di 12 finalisti
  • 6 ottobre – 13 ottobre (h.18): pubblicazione lista finalisti e voto on-line
  • 14 ottobre: pubblicazione classifica definitiva e proclamazione vincitori

Sì, ma cosa si vince?
Tutti e 12 i finalisti avranno diritto ad un premio.
I primi 3 classificati si porteranno a casa 3 schede regalo del valore rispettivamente di 250, 175 e 100 euro valide per acquisti all’interno della catena specializzata in articoli sportivi e di avventura “Decathlon“.
Gli altri 8 finalisti riceveranno come premio di consolazione una delle nostre pen-drive personalizzate da 2Gb.

Ti abbiamo convinto? Raccontaci la tua storia rurale!

Trovi tutti i dettagli sui tempi e modalità di partecipazione nel regolamento completo.

Aggiornamento luglio 2012: è tornato il nostro concorso di opinioni di Toprural! Siamo alla settima edizione, scopri come vincere un Kindle e 7 iPod Shuffle! Vai al VII concorso di opinioni di Toprural.



Pubblicato in: Concorsi

Tags: , , , ,

Post relazionati

  • “Spesso noi blogger ci sottovalutiamo troppo”: intervista a Federica Piersimoni
  • “Il nostro primo incontro? In una struttura rurale” Intervista ai bloggers di Traveldifferent
  • A voi la parola! Una settimana per decidere la storia rurale più bella
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *