Il 2011 di Toprural

.

Abbiamo passato un altro anno assieme, un anno ricco di avvenimenti. Dopo le turbolenze e le novità del nostro 2010, continuiamo a lavorare duro e a migliorare il nostro servizio.
Come è stato il nostro 2011?

Un’altra ricerca è possibile.

Il 2011 è stato l’anno della rivoluzione nelle modalità di ricerca nel nostro portale, snellendo e velocizzando la tua esperienza in Toprural.

La nostra nuova versione mobile e il record di visite.

  • A fine luglio abbiamo presentato la versione mobile di Toprural per la ricerca di agriturismi per località o nome della struttura. Stiamo lavorando per migliorare ed aggiungere nuove funzionalità al portale mobile considerando anche che sta ricevendo ogni giorno piu visite ed attenzione (270 mila accessi tra settembre e novembre).
  • Luglio ci ha portato fortuna: appartiene a questo mese il nostro nuovo record di visite complessivo (link in spagnolo): parliamo di ben 1.834.035 accessi! Le richieste di prenotazione inviate per mail dal nostro portale sono inoltre cresciute durante il primo semestre del 2011 del 65,1%.

Un portale più completo.

L’anno che ci siamo lasciati alle spalle non si limita qui:

  • Abbiamo migliorato il sistema di inserimento delle vostre opinioni sul portale. Ora sono più complete e dettagliate. Adesso è anche più difficile non incontrare l’agriturismo dei tuoi sogni grazie ai nostri suggerimenti di ricerca. Ne abbiamo scritto qui.
  • Abbiamo liberato il nostro API affinchè chiunque possa utilizzarlo per nuovi progetti ed applicazioni.
  • Ora puoi ordinare i risultati delle tue ricerche nel portale secondo le opinioni degli altri turisti rurali.
  • Grazie a tutti voi, turisti rurali e proprietari di agriturismi, il portale ospita oramai più di 5 mila video, 900 mila foto e 200 mila opinioni e recensioni di strutture rurali.

I nostri nuovi amici.

Il nostro 2011 è stato anche l’anno degli accordi e delle collaborazioni con altri ed importanti progetti on-line. L’obiettivo? Diffondere e pubblicizzare il turismo rurale, far conoscere gli agriturismi del nostro portale alla più vasta schiera di pubblico possibile.

E fu così che a gennaio integrammo nel nostro portale le preziose informazioni di minube, a marzo annunciammo il nostro accordo strategico con Immobiliare.it, il portale di annunci immobiliari leader in Italia. A novembre parlammo della nostra collaborazione con TripAdvisor per l’inserimento delle nostre strutture rurali nella sua grande rete. Ciliegina sulla torta il nostro accordo di affiliazione con Trovit, motore di ricerca per annunci leader in Europa ed America Latina.

Intorno a te.

La nostra donazione annuale.

Come ogni anno siete stati voi a scegliere, grazie ad una votazione su Facebook, la ONG destinataria della nostra donazione annuale. Ricordiamo assieme i risultati:

Siete riusciti a leggere l’intero post? 🙂 Vogliamo terminare augurandovi un meraviglioso 2012 (qui il nostro video d’auguri), vi promettiamo che continueremo ad ascoltarvi ed a lavorare duro per migliorare e migliorarci. Grazie a tutti voi!



Pubblicato in: Novità Toprural

Tags: , ,

Post relazionati

  • Come è stato il nostro 2010
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *

    1. complimenti sinceri per lo splendido 2011 e tanti auguri per un 2012 ancora migliore!!! Bravi, avanti così 🙂