Weekend di San Valentino in agriturismo: una fuga romantica a contatto con la natura!

.

Stanchi delle solite cenette a lume di candela per San Valentino? Volete festeggiare il 14 febbraio in maniera diversa? Per fare una sorpresa che lasci a bocca aperta la vostra dolce metà, potreste considerare l’idea di prenotare un fine settimana in un agriturismo.

San Valentino in Agriturismo

Pensateci bene, ci sono tutti gli ingredienti per un weekend indimenticabile: ambiente intimo e accogliente, lo spirito romantico che solo la natura può offrire e un’atmosfera raccolta.

Svegliarsi insieme la mattina, fare una ricca colazione insieme e poi una lunga passeggiata nel bosco o per il borgo mano nella mano. Cosa può esserci di più bello? Al ritorno, rilassarsi in camera sorseggiando un bicchiere di vino e vivere momenti unici con la vostra anima gemella…

Sì, forse siamo un po’ melensi, ma tutto è lecito per la festa degli innamorati!

Volete qualche esempio di agriturismo che possa fare al caso vostro? Il Podere Pitti, a Serravalle Pistoiese, si trova in collina e dalle sue finestre si intravedono le torri medievali del paese. Tutta la bellezza della campagna toscana e i migliori confort per un weekend a due.

Per gli amanti delle passeggiate e delle escursioni, il Gites la Meizon de Felise, ad Arvier (Aosta) è la meta ideale. Un edificio dell’800 totalmente ristrutturato che accoglie le coppie in cerca di relax e tranquillità nel calore del legno.

Un paio di idee ve le abbiamo date. Non vi resta che preparare le valige, comprare una bottiglia di champagne e partire. In questo fine settimana romantico potreste anche fare il grande passo e decidere di andare all’altare, perché no? Due cuori e un agriturismo!



Pubblicato in: Agriturismo, Turismo rurale

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrai usare il seguente codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*