Sempre più vicino alle tue esigenze: i nuovi filtri di ricerca degli agriturismi

.

Da qualche giorno puoi ricercare il tuo agriturismo su Toprural utilizzando due nuovi filtri: “Caminetto in camera” ed “Accessibile con mezzi pubblici“.
Con il tempo stiamo segmentando sempre più i nostri filtri di ricerca aggiungendo nuove caratteristiche, sempre più specifiche, a quelle già presenti.
L’elenco completo lo trovi durante le tue ricerche, occupa la colonna sinistra del portale.

Perchè sono molti i turisti rurali che soggiornano in agriturismo e che non dispongono di un mezzo proprio (magari i più giovani ne sanno qualcosa 🙂 ) e che, per avventura, passione o scelta di vita preferiscono utilizzare il caro vecchio autobus o un gracchiante trenino regionale.

Per non parlare dei più romantici o freddolosi che invece sono costretti a far salti mortali per trovare un agriturismo che offra un caminetto in camera. Facendo attenzione a non incendiare coperte, tappeti o mobili, si può invece incendiare la passione!

I nuovi filtri sono operativi da poco: non sono ancora molti gli agriturismi che hanno aggiornato la loro scheda nel portale selezionando le nuove caratteristiche ma presto vedrete che si moltiplicheranno! Vi piace l’idea? Vogliamo il vostro parere!



Pubblicato in: Novità Toprural, Professionisti, Proprietari

Tags: , , , , , , ,

Post relazionati

  • Alla scoperta del cuore verde dell’Emilia Romagna
  • Passione per il tartufo? Scopri la Fiera del Tartufo bianco d’Alba 2013
  • I Comuni più ricercati dell’estate 2011
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *