Partecipa al VI Concorso di Opinioni Toprural!

.

Riscaldate le tastiere… inizia il sesto concorso di opinioni Toprural!
Appuntamento oramai fisso con l’arrivo della bella stagione, il nostro concorso premia le opinioni più belle nelle schede degli agriturismi del nostro portale!

Hai tempo fino al 16 maggio per pubblicare la tua esperienza, una fotografia o un video, consigliare una struttura rurale a chi, come te, ama l’agriturismo ma anche informarsi prima della partenza.

È fondamentale che i commenti vengano inseriti nella scheda di una struttura rurale del nostro portale, cliccando sul bottone “Lascia la tua opinione” che trovi in alto a destra nella pagina di ogni agriturismo (esempio).

Una nostra giuria di saggi sceglierà alla scadenza del tempo utile le 20 migliori opinioni basandosi sulla ricchezza della descrizione, sulla presenza di video e fotografie, sulla chiarezza e sulla simpatia.

Sì, ma cosa si vince? I primi 8 classificati si porteranno a casa uno zaino da campeggio di una nota marca internazionale mentre i successivi 12 riceveranno un pendrive personalizzato da due Gb. Pubblicheremo i nomi dei vincitori su questo stesso blog il 19 maggio.

Cosa aspetti? Corri nel portale, cerca il tuo agriturismo preferito e pubblica il tuo commento! Per maggiori informazioni consulta il regolamento del concorso.

Aggiornamento luglio 2012: è tornato il nostro concorso di opinioni di Toprural! Siamo alla settima edizione, scopri come vincere un Kindle e 7 iPod Shuffle! Vai al VII concorso di opinioni di Toprural.



Pubblicato in: Concorsi

Tags: , ,

Post relazionati

  • I vincitori del nostro concorso “Raccontaci la tua storia rurale”
  • A voi la parola! Una settimana per decidere la storia rurale più bella
  • Raccontaci la tua storia rurale e vinci!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    *

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>