Toprural partecipa a una conferenza con EuroGites

.

Toprural parteciperà all’International Rural Tourism Workshop che si terrà il 9 di giugno a Riga, capitale della Lettonia, con il titolo “Changing Concepts for Quality”.

L’incontro è organizzato da Eurogites (Federazione Europea di Turismo Rurale) e dall’Associazione Lettone per  Turismo Rurale ai quali siamo ovviamente grati per offrirci occasione di condividere la nostra esperienza nel settore e contribuire alla discussione con la nostra visione da impresa privata.

Oltre a François Derbaix, fondatore e CEO di Toprural, vedremo Klaus Ehrlich, presidente di EuroGites, e Peggy Balitsari, fondatrice di Guest Inn. Insieme parteciperanno alla prima tavola rotonda dei lavori: “Rural tourism in Europe – state of art and quo vadis?”.

Maggiori informazioni sull’evento consultando il programma dettagliato (in inglese). Per i più interessati all’argomento una chicca:  aggiorneremo questo post lo stesso giorno della tavola rotonda, pubblicando il contenuto integrale  della nostra presentazione.



Pubblicato in: Eventi, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Metti il capo in un agriturismo
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *

    1. Saremmo molto lieti di avere villeggianti tramite le vostre iniziative.Rispetto agli anni passati abbiamo l’impressione che il turismo rurale proceda con lentezza.

    2. Buongiorno Giuliana,
      in effetti il turismo sta notando molto gli effetti della crisi economica ma nonostate tutto pensiamo che il turismo rurale sia il settore che, nella maggior parte dei casi, stia soffrendo di meno il momento. Ti invitiamo aleggere la nostra ricerca, relativa all’anno 2009, sulla radiografia del turista rurale http://it.blog.toprural.com/la-radiografia-del-turista-rurale-2009/ .
      In ogni caso il nostro obiettivo è la valorizzazione del settore agrituristico, tutti i nostro sforzi sono diretti in questa direzione.
      Grazie per commentare,
      Lucio Colavero
      Comunicazione Toprural