Toprural ed Immobiliare.it assieme per l’agriturismo

.

È stato siglato un accordo strategico tra Toprural e il network facente capo a Immobiliare.it. Più di dodicimila agriturismi europei entrano così nelle ricerche della principale rete italiana di annunci immobiliari.

L’accordo raggiunto rappresenta per Toprural un importante passo in avanti nel consolidarsi come principale referente per il turismo rurale in Italia, mercato in cui si è affacciato nel 2007. La presenza degli agriturismi del portale spagnolo nel principale network italiano è un ulteriore servizio offerto ai proprietari di strutture rurali che vedono così ampliare la propria visibilità nello scenario dell’offerta di turismo rurale.

Per Immobiliare.it, che già collabora con più di 17.000 agenzie e costruttori edili, l’inclusione della rete di agriturismi europei di Toprural è un’ulteriore scommessa sulla qualità per un settore, quello del turismo rurale, che vede sempre di più Internet come strumento di ricerca.

Toprural (http://www.toprural.it) è il principale motore di ricerca europeo di agriturismi e strutture rurali, raggruppando più di 62.000 soluzioni per una vacanza nel verde. Il portale, offerto in 8 lingue e presente in 10 nazioni europee, ha ricevuto nel 2010 più di 18 milioni di visite, pubblica più di 180.000 recensioni di viaggiatori, più di 895.000 tra fotografie e video, materiale spesso inserito dagli stessi turisti rurali al ritorno dalla loro vacanza in agriturismo.

Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it) è il portale di annunci immobiliari leader in Italia. È fulcro di un network che comprende progetti come eureKasa.it, Affitti.it, CaseVacanza.it e che riceve mensilmente 7 milioni di visite sugli oltre 3,5 milioni gli annunci già presenti nel network. La visibilità e l’utilità del portale è rafforzata da partnerships esclusive con quotidiani e riviste on-line italiane, tra cui TgCom.it, e da numerosi riconoscimenti degli internauti, che fin dal 2008 hanno eletto Immobiliare.it  “Miglior portale immobiliare dell’anno”.

Per saperne di più:

L’utilizzo di questa informazione è libero, ti chiediamo solamente, in caso di diffusione in altri canali di comunicazione, che venga citata la fonte e si inserisca un collegamento al nostro portale http://www.toprural.it.

Aggiornamento del 14 marzo 2012: l’accordo non è stato rinnovato, le strutture presenti su Toprural non sono quindi più visibili su Atrapalo.



Pubblicato in: Comunicati Stampa, Novità Toprural, Professionisti, Proprietari

Tags: , , , , ,

Post relazionati

  • HomeAway acquisisce Toprural
  • Gli agriturismi di Toprural ora anche in Trovit
  • Organizza la tua vacanza rurale con Toprural e TripAdvisor
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *