Toprural on-line anche per il mercato Italiano

.

Toprural, lo strumento più completo e semplice per la ricerca di un agriturismo o di un altro alloggio rurale, presenta oggi la versione italiana del portale più utilizzato e noto in Europa.

Toprural è disponibile anche in lingua italiana, all’indirizzo http://it.toprural.com, e il suo data base è già, ad oggi, il più numeroso, grazie agli 8.827 alloggi disponibili (oltre il 50% del totale del mercato), ciascuno dei quali dotato di almeno 10 immagini e spesso corredato da video.

Toprural, grazie a un motore di ricerca veloce e a una grafica semplice, è il più utile strumento di ricerca di alloggi rurali al servizio dei viaggiatori, che sul portale possono anche visionare i commenti di coloro che hanno già soggiornato nelle strutture, potendo programmare nel modo più efficace la propria vacanza. Ad oggi, possono essere letti oltre 80.000 commenti, lasciati da viaggiatori che hanno così espresso opinioni positive o anche negative, sulla struttura presso la quale sono stati ospitati.

Podere Segarelli

Su Toprural gli utenti possono organizzare viaggi non solo in Italia ma in molti Paesi europei, poiché il portale è, infatti, presente in Andorra, Belgio, Francia, Lussemburgo, Portogallo e Spagna e prossimamente anche in Austria e Olanda.

Toprural è pensato per essere a completa disposizione dei viaggiatori anche grazie a una serie di servizi, ovvero:

  • la newsletter, che informa periodicamente su tutte le ultime novità
  • un forum, dove gli utenti possono interagire scambiandosi pareri
  • un blog, dedicato ai temi di maggiore interesse e attualità, sempre relativi a una vacanza rurale

Toprural, fondata nel 2000 a Madrid, è il portale leader nel mercato europeo, grazie a 17.000.000 di visite nel 2008 e ai 45.000 alloggi disponibili. Presso la sede della Capitale spagnola sono impiegati oltre 50 collaboratori, con età media di 28 anni e provenienti da diversi Paesi, creando un gruppo multi culturale che lavora per assecondare le esigenze di ricerca e informazione di tutti coloro che in Europa scelgono una vacanza in un agriturismo.

Riguardo Toprural
Toprural è attualmente la Società leader in Europa per la ricerca in Internet di agriturismi e alloggi rurali. In Italia detiene una quota di mercato superiore al 50%. Il portale, in totale, conta oltre 1,5 milioni di visite al mese. Toprural, con più di 45.000 sistemazioni in 9 Paesi e in 8 differenti lingue, oltre 80.000 opinioni, lasciate dai viaggiatori, e circa 450.000 foto e video.

Informazioni aggiuntive:
Sezione stampa
Comunicati stampa
Toprural su Flickr
Toprural su Youtube
Toprural su Facebook
Toprural su Twitter



Pubblicato in: Comunicati Stampa

Tags: , ,

Post relazionati

  • E se le biciclette si riprendessero la città?
  • La nostra nuova ricerca per zona
    Gli agriturismi sul lago di Garda
  • Guerrilla Gardening: ¡Hasta la gardenia, siempre!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    *

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


    1. Ferdinando Chillè dice:

      Sono interessato Vs portale agriturismi in Europa.


    2. Toprural dice:

      Grazie per il messaggio.

      Può iscrivere il suo alloggio su Toprural visitando il link http://it.toprural.com/propietario/it.cfm/accion/inicio.htm o chiamandoci al numero verde 00 800 277 277 27.

      Il Team di Toprural