Toprural sbarca su Facebook!

.

A meno che il tuo amore per l’agriturismo sia così profondo da importi la castità tecnologica non puoi non conoscere Facebook, il social network più importante al mondo.

Toprural in Facebook

A cosa serve Facebook?

Facebook è una enorme Agorà. Chiudi gli occhi ed immagina uno spazio comune dove poter condividere fotografie e video, chattare con i tuoi amici, discutere su mille argomenti, seguire l’attualità e, cosa meravigliosa, poter ritrovarti con amici dei tempi passati. Tutto in una stessa pagina web.

In tutta questa giungla di informazioni è da poco possibile incontrare Toprural e restare informati quindi su sul nostro mondo (ci siamo avventurati anche in Twitter ma questa è un’altra storia della quale parleremo più avanti).

Va bene, siete in Facebook, perchè dovrei seguirvi anche lì?

Se ti piace Toprural e se hai voglia di conoscere persone che come te sono utenti del sito, se sei uno di quelli che amano informarsi sempre leggendo opinioni di altri turisti prima di visitare una zona o una regione, o se sei uno di quelli a cui piace condividere la bellezza di un angolo di paradiso scoperto per caso pubblicando fotografie, video o i dettagli più svariati, allora la nostra pagina in Facebook è quello che stai cercando:

  1. Facendoti fan puoi liberamente intervenire nella pagina: segnalazioni, critiche, eventi da promuovere, insomma: tutto ciò che ti passa per la testa per quanto riguarda viaggi, gite, week-end, attività, trekking…
  2. Sarai il primo ad essere informato riguardo a offerte, concorsi e ultime notizie da Toprural.

Mi avete convinto, come faccio ad iscrivermi alla vostra pagina Facebook?

È semplicissimo e non serve essere degli esperti informatici. L’unica condizione è già essere iscritti a Facebook, se non lo sei, puoi farlo cliccando su questo link.

Dovrai cliccare su questa immagine nella pagina di toprural in Facebook per iscriverti al servizioSoddisfatta questa condizione, clicca qui, entrerai nella nostra sezione in facebook: non ti resta che iscriverti cliccando sull’immagine “diventa fan”, come in esempio.

È tutto, in due semplici passi sei diventato dei nostri, non resta che presentarti agli iscritti lasciando un commento nella pagina.

Allora che fai, ci vediamo in Facebook?



Pubblicato in: Novità Toprural, Professionisti

Tags: ,

Post relazionati

  • Il 2011 di Toprural
  • Novità su Toprural: opinioni più complete e suggerimenti di ricerca
  • A ottobre e novembre 1500 agriturismi ti regalano una notte!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *