Un Capodanno rurale? Inizia il nuovo anno in verde!

.

Tutto va e tutto viene. Anche quest’anno sta per terminare, arriva il 2011. C’è chi lo saluta lanciando lavastoviglie dalle finestre, o solo i piatti. Chi opta per una biancheria rosso fuoco, chi invece non ne vuole sapere proprio nulla e alle 10 è già bello che dorme.

Noi pensiamo invece che il miglior Capodanno, e non lo diciamo perchè siamo nel settore, consista nel riunire il nostro caro vecchio gruppo di amici in un luogo magico, magari lontano dalla confusione, e non smettere di ridere, scherzare, ricordare, mangiare, sorseggiare buon vino fino all’alba! Magari in un agriturismo… e sarebbe perfetto se tutto questo non ci venisse a costare una fortuna.

Ma come fare? Abbiamo scritto a Babbo Natale in persona, chiedendo disperatamente aiuto. Dopo nemmeno una settimana, in Lapponia i servizi postali sono veramente veloci, ci ha inviato una lista di agriturismi che offrono prezzi speciali e attività extra per la notte di Capodanno!

Abbiamo deciso di condividere questa lista con te (a Natale siamo tutti più buoni!) ad una sola condizione: che resti tra noi!
Non sei riuscito a trovare l’agriturismo che fa per te? Puoi sempre provare con il motore di ricerca del nostro portale, utilizzando i vari filtri di ricerca ed il calendario di arrivo/partenza.

Ricapitoliamo: Toprural semplifica la tua ricerca per passare Capodanno in agriturismo

Ancora indeciso? L’anno sta per finire!



Pubblicato in: Eventi, Turismo rurale, Viaggi

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Alla scoperta del cuore verde dell’Emilia Romagna
  • Passione per il tartufo? Scopri la Fiera del Tartufo bianco d’Alba 2013
  • I Comuni più ricercati dell’estate 2011
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *