Un San Valentino rurale

.

Aggiornamento gennaio 2013:

Cerchi un’offerta per San Valentino? Dai un’occhiata alle nostre promozioni speciali per San Valentino in agriturismo!

 

La festa degli innamorati si avvicina, le coppie sono in attesa di vivere in maniera speciale il giorno di San Valentino. Che tu sia un romanticone in cerca di sorprese per la tua dolce metà o una donzella desiderosa di rapire il proprio compagno con un soggiorno da sogno, scegli Toprural, il motore di ricerca di alloggi rurali leader in Europa.

Toprural vuole aiutarti nella ricerca di notti romantiche, cene a lume di candela, attività coinvolgenti e particolari e, per questo, ha stilato un elenco di strutture (in tutta Europa) pronte a soddisfare ogni tuo desiderio. Per un San Valentino da ricordare … scegli Toprural.

Trascorri più tempo con chi ami … prenota un soggiorno rurale!

Ecco come trovare il tuo soggiorno romantico su Toprural.



Pubblicato in: Generale, Novità Toprural, Turismo rurale

Tags: , , ,

Post relazionati

  • Un Capodanno rurale? Inizia il nuovo anno in verde!
  • Le strutture rurali e gli agriturismi più esclusivi d’Italia
  • Natale con i tuoi, Capodanno in agriturismo!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *


    1. Bruno Piarulli dice:

      Bello “due cuori e una capanna”, ma due cuori e una Suite, a volte, è molto meglio :-).
      Passa il week-end di San Valentino in un vero Agriturismo in Umbria, immersi nel silenzio di Preggio, lontani da tutto e da tutti, in una calda ed accogliente Suite. Se avete la fortuna di essere a poche ore di macchina da noi potete raggiungerci già da venerdì sera, vi aspettiamo con la cena pronta, stufa a legna accesa e candele sul tavolo.

      E poi avete tutto il sabato per oziare, per alzarvi tardi, fare colazione ancora più tardi, fare un giro nei dintorni nel pomeriggio e rientrare all’imbrunire per un tè con i biscotti di Elena, magari davanti al camino del soggiorno. Coccolatevi ancora un po’, mentre prepariamo la cena di San Valentino, ancora più ricca di quella del giorno prima.