Vacanze natalizie rurali

.

Ormai le vacanze sono alle porte, fra poco più di un mese anche il 2008 sarà un anno presente solo nei ricordi e nelle istantanee delle nostre vite.

Molti di voi hanno già prenotato un alloggio per passare le proprie vacanze in un ambiente familiare e divertente. Natale, Notte di San Silvestro o Befana possono essere l’occasione perfetta per un soggiorno rurale.

C’è chi cerca una vacanza rilassante, chi ricerca il calore e le sensazioni proprie di queste feste, chi non vede l’ora di bere un buon bicchiere circondato dai propri amici e al lato di un camino acceso.

Anche queste sono vacanze … dimentichiamo il cucinare, il preparare la tavola e i piatti da lavare … aspettiamo l’anno con tipiche pietanze e passeggiate in luoghi incantati ed ecologici, riuniamoci in un alloggio rurale per delle feste indimenticabili!

Toprural vi consiglia alcune strutture che prevedono offerte e sconti in questo periodo dell’anno. Per chi non avesse ancora le idee chiare, ecco alcune offerte:

Cà Penelope

Agriturismo Due Ponti

Nonna Papera

Vuoi passare le tue vacanze all’estero? Che ne dici di conoscere le tradizioni e le abitudini di altri Paesi? Cosa prepareranno in Francia per la Vigilia di Natale? Dove si riuniranno in Portogallo per celebrare l’arrivo del nuovo anno? Come festeggeranno il 6 gennaio in Spagna? Clicca qui per scoprire le offerte disponibili (offerte in spagnolo, francese e portoghese).

Apri il tuo regalo … regalati una vacanza rurale!



Pubblicato in: Generale, Professionisti, Turismo rurale

Tags: , ,

Post relazionati

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrai usare il seguente codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*