Modifiche nelle schede degli alloggi

.

Con l’obiettivo di migliorare i nostri servizi e per darvi la possibilità di accedere con maggiore comodità ed efficacia alle informazioni pubblicate su TopRural, abbiamo realizzato alcune modifiche nelle schede dell’alloggio, basandoci sulle abitudini di consultazione del viaggiatore (fonte: Radiografia del viaggiatore 2007, studio realizzato per TopRural Spagna nel 2007, collegamento in spagnolo).

I cambi effettuati sono i seguenti:

1. L’ordine delle informazioni nella presentazione degli alloggi, con la capacità ed i prezzi della struttura nella prima parte e, di seguito, le caratteristiche, le foto, i video e, infine, la parte restante delle informazioni. Questi cambi appariranno nell’indice situato sotto i dati del contatto.

2. Capacità e prezzi: ora apparirà in una forma piú chiara e semplice, con un menù che, dopo l’avvenuta attivazione da parte del proprietario, darà la possibilità al viaggiatore di conoscere, grazie ad una tabella, i prezzi di ciascuna unità abitativa (camere o appartamenti) a stagione e per notte, fine settimana, settimana intera e/o 15 giorni.

3. Offerte e avvisi temporanei: apparirà come sotto-categoria del titolo capacità e prezzi.

Il Team di TopRural



Pubblicato in: Generale, Novità Toprural, Professionisti

Tags: , ,

Post relazionati

  • Il 2011 di Toprural
  • Novità su Toprural: opinioni più complete e suggerimenti di ricerca
  • A ottobre e novembre 1500 agriturismi ti regalano una notte!
  • Pubblica un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Potrai usare il seguente codice HTML:
    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    *

    1. Ottima idea. Speriamo che dia buoni risultati.
      Cordiali saluti

    2. Mi sembrano modifiche molto interessanti, Speriamo che diano i risultati spoerati.
      Grazie
      Luciano